Home » Napoli-Torino, ballottaggio in casa granata per il partner di Belotti in attacco
News

Napoli-Torino, ballottaggio in casa granata per il partner di Belotti in attacco

NOVARA, ITALY - OCTOBER 08: Frosinone Calcio head coach Moreno Longo shouts to his players during the Serie B match between Novara Calcio and Frosinone Calcio at Silvio Piola Stadium on October 8, 2017 in Novara, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

NAPOLI TORINO EDERA – Il giovane Simone Edera è il candidato numero 1 per giocare come spalla di Belotti nella gara di Napoli. Ecco quanto scrive Il Corriere Di Torino: “appena ce n’è stato bisogno, Longo non ha avuto alcun dubbio a gettar Edera nella mischia, anche in una partita delicata come quella di San Siro contro il Milan. Con Verdi assente causa influenza, e con un Simone Zaza ancora lontano dai novanta minuti, a completare il tridente insieme a Berenguer e Belotti c’era proprio lui.

Se non fosse stata rinviata la partita a causa dei provvedimenti straordinari di contenimento del coronavirus, domenica scorsa contro il Parma sarebbe probabilmente toccato di nuovo a lui, nonostante Verdi fosse ormai recuperato e pure Zaza avesse ormai abbastanza gamba per partire dal primo minuto.

Un appuntamento con la maglia da titolare forse appena rimandato, per scegliere la formazione anti-Napoli restano ancora due giorni a disposizione di Longo. Che nel frattempo ha avuto le conferme che si aspettava, sa di poter contare su Edera a occhi chiusi in questo delicato finale di stagione che il suo Toro dovrà affrontare.

L’agente di Edera, Beppe Galli, ieri aveva ammesso ai microfoni di Si Gonfia la Rete che con Longo è tutta un’altra musica per il suo assistito: clicca qui per leggere le sue dichiarazioni.