Home » Il Mattino – Lozano possibile bidone dell’anno, manca di sangue e cuore
Napoli News

Il Mattino – Lozano possibile bidone dell’anno, manca di sangue e cuore

Lozano
L'edizione odierna de Il Mattino parla di Hirving Lozano, messicano ex PSV che rappresenta l'acquisto più costoso della storia del Napoli

L’edizione odierna de Il Mattino parla di Hirving Lozano, messicano ex PSV che rappresenta l’acquisto più costoso della storia del Napoli. Il calciatore però è stato finora estremamente deludente e adesso Gattuso, anche se a malincuore, lo sta gestendo tra panchina e tribuna. Il giorna spiega come il messicano sia trattato come un flop qualsiasi e possa essere un importante candidato per il bidone dell’anno.

Lozano possibile bidone dell’anno, manca di sangue e cuore

Al ragazzo, in particolare, viene imputata la capacità di non mettere in campo sangue, lacrime e cuore. Inoltre viene spiegato come il ragazzo sia stato catapultato, dall’Olanda e dall’Eredivisie, in un contesto totalmente diverso e forse traumatico come la Serie A italiana. Ora bisognerà capire cosa può dare Lozano al Napoli e non è da escludere che il ragazzo possa poi trovare un’altra sistemazione già dalla prossima estate. In attesa di risposte, per ora Lozano resta ai margini.

ESCLUSIVA – MINO RAIOLA A NAPOLI: SI PARLA DEL FUTURO DI LOZANO

Segui www.gonfialarete.com per restare sempre aggiornato sul Napoli