Home » Barcellona, il Presidente Bartomeu: “Porte chiuse necessarie. Il Napoli ci sarà”
Interviste Napoli News

Barcellona, il Presidente Bartomeu: “Porte chiuse necessarie. Il Napoli ci sarà”

Napoli-Barcellona champions

BARCELLONA BARTOMEU – Il presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, ha appena rilasciato alcune dichiarazioni importanti riprese da Mundo Deportivo, a margine del Forum della capitale di Barcellona, ​​organizzato dal Circolo equestre, riguardo il match di Champions League tra i suoi ed il Napoli. Nella fattispecie, il presidente ha sottolineato quanto sia importante disputare la partita a porte chiuse, nonostante la grave perdita economica. Inoltre, Bartomeu si è detto certo che il Napoli raggiungerà la Catalogna e la gara di disputerà.

Barcellona, Bartomeu: “Il Napoli arriverà e giocheremo a porte chiuse, nonostante ci costerà 6 milioni di euro”

“Sono sicuro che il Napoli arriverà a Barcellona. Manca ancora qualche giorno. Cancellazione dei voli a parte, è arrivata anche la notizia delle partite che si giocheranno a porte chiuse. Questa mattina abbiamo avuto una riunione con le istituzioni dove ci hanno detto fermamente di giocare a porte chiuse. Ci dispiace molto che questo ricadrà sui soci, sui tifosi, e sul mondo del calcio, ma stiamo affrontando una situazione fuori dall’ordinario.

Voglio sottolineare l’importanza di curare l’aspetto della salute e collaborare con le autorità sanitarie. Ovviamente ci sarà una perdita economica, non solo per il Barcellona ma per tutti i club dovuta al fatto di giocare a porte chiuse. Il danno economico si aggirerà intorno ai 6 milioni, ma ripeto, non è importante in questo momento”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com