Home » Francia, emergenza Coronavirus: Ligue 1 e Ligue 2 a porte chiuse fino al 15 aprile
Altre squadre News

Francia, emergenza Coronavirus: Ligue 1 e Ligue 2 a porte chiuse fino al 15 aprile

Neymar
Neymar

FRANCIA CORONAVIRUS – L’emergenza Coronavirus colpisce anche lo sport in Francia. Infatti, dalla federazione calcistica transalpina arriva la decisione di far giocare le partite di Ligue 1 e Ligue 2 a porte chiuse fino al 15 di aprile. La notizia ufficiale è stata appena pubblicata dall’edizione online del quotidiano L’Equipe.

Francia, il Coronavirus fa paura: Ligue 1 e Ligue 2 a porte chiuse fino al 15 aprile

Nonostante non fossero arrivate notizie allarmanti dalla Francia, la federazione calcistica transalpina ha appena deciso che tutte le gare di Ligue 1 e Ligue 2 si disputeranno a porte chiuse fino al 15 di aprile.

Paris Saint Germain – Borussia Dortmund: porte chiuse

Ieri era arrivata la notizia che la partita di Champions League tra Paris Saint Germain e Borussia Dortmund, in programma per domani, si sarebbe disputata a porte chiuse.
Ora arriva l’ufficialità della notizia che circolava già da ieri: come riporta l’edizione online del quotidiano L’Equipe, tutte le gare di Ligue 1 e Ligue 2 si disputeranno a porte chiuse fino al 15 di aprile.

Epidemia, pandemia o precauzioni?

Dalla Francia non sono arrivate notizie allarmanti dal punto di vista dei contagi. Nonostante ciò, però, così come accaduto in Spagna, la federazione ha deciso di far disputare tutte le gare a porte chiuse, almeno fino al 15 aprile.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com