Home » Napoli – Fabian Ruiz, parla l’agente: “Abbiamo messo in stand by il discorso rinnovo fino a fine stagione”
Interviste Napoli News

Napoli – Fabian Ruiz, parla l’agente: “Abbiamo messo in stand by il discorso rinnovo fino a fine stagione”

Fabian Ruiz

NAPOLI FABIAN RUIZ – Alvaro Torres, agente di Fabian Ruiz, durante un’intervista a Marca, ha parlato del futuro del suo assistito. Il rinnovo di Fabian col Napoli è in una situazione di stallo, il discorso è rimandato a fine stagione. Il procuratore ha anche ammesso che molti top club europei hanno chiesto informazioni sul centrocampista spagnolo. Il Napoli ne è al corrente.

Torres, agente di Fabian Ruiz: “Oggi Fabian deve pensare solo al Napoli e alla fine parleremo di bilanci”

Di seguito le dichiarazioni di Alvaro Torres.

“Abbiamo messo in stand by il discorso rinnovo fino a fine stagione. La squadra ha vissuto molti cambiamenti quest’anno, tra cui il cambio di allenatore da Ancelotti a Gattuso. Ci sono diversi club importanti che hanno chiesto informazioni su di lui. E di ciò abbiamo informato ovviamente il Napoli. Oggi Fabian deve pensare solo al Napoli e alla fine parleremo di bilanci.

Logicamente, essendo stato il miglior giocatore dell’Europeo Under 21 e avendo giocato tre ottime stagioni tra il Betis e il Napoli, oltre ad aver giocato qualche partita (6 con una rete, ndr) con la nazionale spagnola gode di grande stima e visibilità. Tutti i club che lo seguono sanno che sarà uno dei migliori centrocampisti del decennio, su questo siamo tutti d’accordo.

Se ha una clausola? No. Quanto vale il suo cartellino? Davvero non lo so”.

NAPOLI, RINNOVO ZIELINSKI PRIORITA’ ASSOLUTA

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com