Home » Cellino: “Lotito è convinto di avere una squadra imbattibile, si prenda lo Scudetto”
Brescia News

Cellino: “Lotito è convinto di avere una squadra imbattibile, si prenda lo Scudetto”

Massimo Cellino
Il Presidente del Brescia Massimo Cellino è stato intervistato da Corriere dello Sport e ha pronunciato parole che lasceranno indietro delle polemiche

Il Presidente del Brescia Massimo Cellino è stato intervistato da Corriere dello Sport e ha pronunciato parole che sicuramente lasceranno indietro delle polemiche. Il Presidente del club lombardo infatti ha parlato del campionato fermo e di come Claudio Lotito voglia lo Scudetto.

Cellino: “Lotito è convinto di avere una squadra imbattibile, si prenda lo Scudetto”

Ecco alcune parole di Cellino: “Ma quale stagione da concludere, quale ripresa, io penso al prossimo anno…Lotito vuole lo Scudetto? Se lo prenda, è convinto di avere una squadra imbattibile, lasciamogli questa convinzione.

Coronavirus? Ho avuto la febbre per 3 giorni, sono in quarantena da undici, da solo. Mia moglie è bloccata a Cagliari, ho un figlio a Milano e altri fuori. Da Brescia ricevo continuamente notizie drammatiche, eppure la città sta affrontando l’emergenza con una dignità imbarazzante. Ha un solo desiderio, rimettersi a lavoro. Io ho paura a uscire di casa, mi sta venendo la depressione. Ci sono ultrà che portano l’ossigeno agli ospedali, altri che piangono i loro morti, altri ancora intubati. Non si può più giocare quest’anno. Si pensi al prossimo. Qualcuno non si rende ancora conto di quello che sta accadendo”.

ITALIA, LE PAROLE DEL C.T. MANCINI: “MOMENTO DURO MA NE USCIREMO MIGLIORI DI PRIMA”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com