Home » Cairo accusa: “Qualcuno in Lega fa il fenomeno…De Laurentiis e Lotito? Chiedete a loro”
Napoli News Torino

Cairo accusa: “Qualcuno in Lega fa il fenomeno…De Laurentiis e Lotito? Chiedete a loro”

Cairo
Intervistato da La Stampa, il Presidente del Torino Urbano Cairo ha voluto parlare della situazione Coronavirus citando anche Aurelio De Laurentiis

Intervistato da La Stampa, il Presidente del Torino Urbano Cairo ha voluto parlare della situazione Coronavirus citando anche Aurelio De Laurentiis. A quanto pare, infatti, il patron del Napoli sarebbe stato uno dei pochissimi – se non l’unico – a voler riprendere gli allenamenti il prima possibile.

Cairo accusa: “Qualcuno in Lega fa il fenomeno…De Laurentiis e Lotito? Chiedete a loro”

Ecco alcune parole di Cairo: “All’Assemblea del 10 marzo c’era ancora chi parlava di tornare ad allenarsi, è chiaro che si sia perso tempo. Quei discorsi, a sentirli ora, sembrano lunari. Fissare un inizio o una fine ora non ha senso. Ma, se riprendessimo, l’ipotesi porte chiuse è certamente la più probabile.

Questa emergenza ci ha unito e compattato, molti falchi sono diventati colombe, anche se c’è qualcuno in Lega che fa il fenomeno, che rompe per avere vantaggi. Furbizie, atteggiamenti di piccolo cabotaggio. Mi riferisco a De Laurentiis e Lotito? Chiedetelo a loro. Perché lo fanno? Immagino per interessi sportivi, per avvantaggiarsi nella preparazione”.

ITALIA, LE PAROLE DEL C.T. MANCINI: “MOMENTO DURO MA NE USCIREMO MIGLIORI DI PRIMA”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com