Home » Coronavirus, il Presidente del Cagliari fa un’importante donazione attraverso la Fondazione Giulini
Cagliari News

Coronavirus, il Presidente del Cagliari fa un’importante donazione attraverso la Fondazione Giulini

Giulini Cagliari
Importante gesto di solidarietà da parte di Tommaso Giulini, Presidente del Cagliari, in questo momento difficile a causa del Coronavirus

Importante gesto di solidarietà da parte di Tommaso Giulini, Presidente del Cagliari, in questo momento difficile a causa del Coronavirus. Il patron sardo, infatti, ha donato 200.00o attraverso la Fondazione Giulini, ovvero quella intitolata proprio al padre dell’attuale patron del club isolano.

Coronavirus, il Presidente del Cagliari fa un’importante donazione attraverso la Fondazione Giulini

Ecco il comunicato: “La Fondazione Carlo Enrico Giulini ha effettuato la scorsa settimana una donazione dell’importo di 200.000€ per fronteggiare l’emergenza Covid-19. I fondi, depositati nel conto corrente che ATS Sardegna ha appositamente istituito, sono destinati agli ospedali sardi impegnati sul fronte della lotta contro il Coronavirus. In questo momento di emergenza sanitaria a livello mondiale, la Fondazione Carlo Enrico Giulini, che è presente da anni nell’Isola in diversi settori di intervento, ha ritenuto opportuno dare il suo contributo. Un gesto che vuole essere un segnale concreto a sostegno dell’ATS Sardegna per l’acquisto di presidi medicochirurgici, macchinari e attrezzature a supporto dei reparti di terapia intensiva e subintensiva, ma anche un ringraziamento nei confronti di tutto il personale sanitario che combatte in prima linea”.

CORONAVIRUS, DAL COTUGNO: “ESTUBATI ALTRI 4 PAZIENTI TRATTATI CON TOCILIZUMAB”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com