Home » L’UEFA rinvia ufficialmente le finali di Champions League ed Europa League
News

L’UEFA rinvia ufficialmente le finali di Champions League ed Europa League

UEFA
Attraverso un comunicato ufficiale, l'UEFA ha reso nota la decisione di aver rinviato ufficialmente le finali di Champions League ed Europa League

Attraverso un comunicato ufficiale sul suo sito, l’UEFA ha reso nota la decisione di aver rinviato ufficialmente le finali di Champions League, Europa League e Women’s Champions League previste per il mese di maggio. In questo momento non sono state rese ancora note le nuove date.

L’UEFA rinvia ufficialmente le finali di Champions League ed Europa League

Ecco il comunicato: “Per via della crisi da Covid-19 in tutta Europa, l’UEFA ha formalmente preso la decisione di rinviare le seguenti partite, originariamente previste per il mese di maggio 2020: UEFA Women’s Champions League Final, UEFA Europa League Fina, UEFA Champions League Final.

Non è stata presa alcuna decisione sulle nuove date. Seguiranno aggiornamenti”. Importanti rinvii comunicati dunque oggi. Impossibile però, almeno per il momento, immaginare quando potranno essere recuperati questi incontri. Di certo però bisognerà comprendere l’evoluzione dei contagi del Coronavirus in tutta Europa prima di prendere una decisione a riguardo.

CORONAVIRUS, DAL COTUGNO: “ESTUBATI ALTRI 4 PAZIENTI TRATTATI CON TOCILIZUMAB”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com