Home » Koulibaly: all’asta la maglia indossata contro il Liverpool. Il ricavato andrà in beneficenza
Napoli News SOCIAL

Koulibaly: all’asta la maglia indossata contro il Liverpool. Il ricavato andrà in beneficenza

Koulibaly napoli

KOULIBALY ASTA BENEFICENZA – Kalidou Koulibaly, arcigno difensore del Napoli, ha deciso di mettere all’asta la maglia da lui stesso indossato per la partita di Champions League contro il Liverpool. Il ricavato sarà distribuito, sotto forma di spesa quotidiana, alle famiglie più bisognose.

L’iniziativa spiegata da Koulibaly sui social network

“Ciao ragazzi, spero stiate bene. Vi mando questo piccolo messaggio perché ho deciso di mettere all’asta la mia maglia indossata contro il Liverpool nella stagione scorsa. Quest’iniziativa nasce per aiutare chi ha bisogno. Tutti insieme ce la faremo. Un abbraccio forte, sempre forza Napoli”.

All’asta si può partecipare fino a venerdì 27 marzo alle ore 21:00. Chi si aggiudicherà la maglia del senegalese, dovrà riconoscere la cifra direttamente al supermercato che si occuperà di preparare le spese, come indicato sui social dallo stesso Koulibaly.

View this post on Instagram

Credo che ad oggi il problema più grande non lo abbiamo noi a stare chiusi in casa, che abbiamo le possibilità per andare avanti, ma lo hanno le tante famiglie che in questo momento non lavorando non hanno da mangiare e non sanno come fare per vivere . Ma a tutte queste famiglie chi le pensa ? Chi si preoccupa di un uomo non ha più i suoi soldi per sfamare la famiglia e pagare il fitto ? Credo che ognuno di noi in questi momenti si debba preoccupare per le famiglie bisognose che conosce o che per conoscenza hanno bisogno . Ho deciso di mettere all’asta questa Splendida ⚽️Maglia di Champions League autografata ed indossata da Kalidou Koulibaly nella partita contro il Liverpool La cifra ricavata sarà devoluta direttamente dalla persona ,che si aggiudicherà la maglia, in contanti o mezzo bonifico al supermercato alimentare che preparerà gli alimenti per le famiglie . Il tutto sarà documentato con foto e ricevute fiscali . Regolamento: * Asta si apre Sabato 21 alle 20 e si chiude Venerdì 27 alle 21 * Commentare con la cifra o se si vuole rimanere in anonimo scrivere in direct (la cifra che sarà data in direct per privacy sarà commentata e scritta da me stesso con un nickname che mi lasciate) * La cifra più alta si aggiudicherà la maglia e farà un’opera di bene 🍀 N.B.: la cifra dell’asta ricavata sarà sommata alla raccolta di fondi fatta da un gruppo di amici che ringrazio . Forza ragazzi ❤️ Tutto insieme c’è la faremo 🍀 #andratuttobene#coronavirus#speriamopassipresto#forzaitalia#mersi14#sscn#kk26#uefa#championsleague##asta#maglietta #sscnapoli #koulibaly #beneficenza #coronavirusitaly#napoli#liverpool#soccer#insiemecelafaremo ✅

A post shared by Mersi14🔹️ (@mersi14) on

Per partecipare all’asta è necessario commentare questo post su Instagram inserendo la propria offerta. Se si vuole restare anonimi, basta inviare un messaggio in direct allo stesso profilo che gestisce l’asta.
Come sempre, il difensore del Napoli non perde occasione per dimostrare la sua grande umanità e la sua infinita voglia di aiutare gli altri.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com