Home » Dalla Germania – Bayern Monaco, i calciatori si ridurranno lo stipendio del 20%
News

Dalla Germania – Bayern Monaco, i calciatori si ridurranno lo stipendio del 20%

coronavirus
Secondo quanto riportato da Bild, i calciatori del Bayern Monaco avrebbero accettato la riduzione del 20% degli stipendi in questo periodo di pausa

Secondo quanto riportato da Bild, i calciatori del Bayern Monaco avrebbero accettato la riduzione del 20% degli stipendi in questo periodo di pausa forzata a casa dell’epidemia di Coronavirus. Il giornale tedesco riporta infatti come i calciatori abbiano accettato l’indicazione per gli stipendi, una scelta che peraltro sembrerebbe condivisa anche da altri club militanti in Bundesliga.

Dalla Germania – Bayern Monaco, i calciatori si ridurranno lo stipendio del 20%

Il quotidiano infatti spiega che pure Lucian Favre, tecnico del Borussia Dortmund, avrebbe deciso di tagliarsi lo stipendio come i calciatori del Bayern Monaco. Altre squadre che probabilmente seguiranno l’esempio dei bavaresi sono Borussia Monchengladbach, Werder Brema e Schalke 04. Anche il Bayer Leverkusen sta studiando iniziative simili. Così come si sta cercando di trovare una modalità univoca di azione: si pensa, appunto, al 20% di riduzione per lo stop e al 10% in caso di partite a porte chiuse.

CORONAVIRUS, REINA RIVELA: “HO AVUTO TUTTI I SINTOMI MA QUI NON SI FANNO TAMPONI”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com