Home » Maldini sul Coronavirus: “Dolori molto forti, non è un’influenza normale”
Milan News

Maldini sul Coronavirus: “Dolori molto forti, non è un’influenza normale”

Gazidis Maldini
Intervistato dal Corriere della Sera, Paolo Maldini ha parlato del Coronavirus e della sua reazione alla malattia, contratta qualche giorno fa

Intervistato dal Corriere della Sera, Paolo Maldini ha parlato del Coronavirus e della sua reazione alla malattia, contratta qualche giorno fa. Il dirigente del Milan ha raccontato i sintomi e spiegato che ci si sente, andando subito a chiarire un punto molto controverso e già citato in questi mesi: non si tratta di una semplice influenza.

Maldini sul Coronavirus: “Dolori molto forti, non è un’influenza normale”

Ecco alcune delle parole pronunciate da Maldini: “Il peggio sembra passato. In questo momento ho un po’ di tosse secca, ho perso il gusto e l’olfatto e spero che tornino in fretta. Non è di certo una normale influenza, i dolori sono molto più forti. Mia moglie e mio figlio Christian hanno avuto due influenze molto strane: sono convinto che l’abbiano avuto e ne siano usciti, anche se i tamponi erano negativi. Daniel sembra averlo avuto in forma più leggero, io invece che generalmente andavo a letto tardissimo a mezzanotte già crollavo”.

CORONAVIRUS, REINA RIVELA: “HO AVUTO TUTTI I SINTOMI MA QUI NON SI FANNO TAMPONI”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com