Home » Rugani, la compagna: “Ha fatto il tampone nel giorno di Juventus-Inter”. Poi arriva la rettifica
Juventus News

Rugani, la compagna: “Ha fatto il tampone nel giorno di Juventus-Inter”. Poi arriva la rettifica

Rugani Persico
Durante un'intervista rilasciata a TPI, Michela Persico - compagna di Daniele Rugani - aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul tampone per il Coronavirus

Durante un’intervista rilasciata a TPI, Michela Persico – compagna di Daniele Rugani – aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul tampone fatto per il Coronavirus da lei e al suo ragazzo. Aveva spiegato, infatti, come il difensore avesse fatto il tampone l’8 marzo, ovvero il giorno di Juventus-Inter. In quella gara Rugani aveva presenziato in panchina e infatti, dopo di lui, anche altri giocatori della Juventus sono risultati positivi (ovvero Matuidi e Dybala).

Rugani, la compagna: “Ha fatto il tampone nel giorno di Juventus-Inter”. Poi arriva la rettifica

La ragazza avrebbe anche spiegato che il tampone sarebbe stato effettuato alla Continassa, presso il J-Medical. Successivamente, però, la Persico avrebbe ritrattato queste dichiarazioni, chiarendo come in realtà il tampone sia stato fatto la mattina del 10 marzo, con la positività comunicata l’11 marzo. Questa versione – che la Persico ha reso nota sempre a TPI – sarebbe stata poi confermata anche dall’agente del calciatore.

CORONAVIRUS, REINA RIVELA: “HO AVUTO TUTTI I SINTOMI MA QUI NON SI FANNO TAMPONI”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com