Home » Serie A – Nuova ipotesi: ripartire a giugno ed evitare playoff e playout
News

Serie A – Nuova ipotesi: ripartire a giugno ed evitare playoff e playout

Serie A lega

CORONAVIRUS SERIE A – Si allunga la lista di ipotesi che potrebbero sancire la data che darebbe un seguito alla stagione. Secondo quanto trapela dal Corriere dello Sport, una nuova ipotesi viene analizzata dalla Lega Serie A: ripartenza a giugno evitando playoff e play out.

Serie A – Nuova ipotesi: ripartire a giugno ed evitare playoff e playout

Scartata l’ipotesi di una ripresa ad aprile, sembra svanire anche quella di un possibile inizio a maggio. L’emergenza Coronavirus sta dilagando a tal punto da allungare i tempi per una ripresa generale del Paese. Il nuovo scenario che sta prendendo forma è quello di ricominciare il campionato a giugno disputando tutte le gare mancanti. In questo modo verrebbe scartata anche l’eventuale conclusione della Serie A attraverso i playoff e playout. Il calendario avrebbe il suo termine ultimo a luglio, giusto in tempo per avere una settimana di pausa prima dell’inizio della nuova stagione.

IL LEGALE DEL NAPOLI GRASSANI: “TAGLIO AGLI STIPENDI DEI CALCIATORI? PREVISTO PER LEGGE! SCUDETTO? IL CAMPIONATO POTREBBE ESSERE ANNULLATO”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com