Home » Sportmediaset – Haaland nel mirino del Real Madrid: Jovic al Napoli potrebbe aiutare
Calciomercato Napoli News

Sportmediaset – Haaland nel mirino del Real Madrid: Jovic al Napoli potrebbe aiutare

Haaland
Secondo quanto riporta Sportmediaset, il Real Madrid starebbe preparando un pesante assalto a Erling Haaland per la prossima stagione

Secondo quanto riporta Sportmediaset, il Real Madrid starebbe preparando un pesante assalto a Erling Haaland per la prossima stagione. Il calciatore norvegese, arrivato al Borussia Dortmund a gennaio dopo la prima parte di stagione al Salisburgo, potrebbe infatti essere oggetto principale della campagna di rafforzamento delle Merengues in vista della prossima annata.

Sportmediaset – Haaland nel mirino del Real Madrid: Jovic al Napoli potrebbe aiutare

Da anni ormai il Real cerca il giocatore perfetto per sostituire Cristiano Ronaldo. Haaland potrebbe risultare una giusta soluzione, anche perché pure Karim Benzema si avvia ormai verso la fine della carriera. In tal senso l’esborso non sarà di certo di piccola gittata. Haaland ha una clausola rescissoria di 75 milioni ma a partire dal 2022. Di conseguenza, per prenderlo adesso, il Real Madrid dovrà sborsare una cifra anche superiore o sedersi al tavolo con i tedeschi a trattare.

Certamente i soldi potrebbero arrivare anche da Luka Jovic. L’attaccante serbo, infatti, sembra aver deluso pesantemente le aspettative e una sua cessione – con il Napoli interessato – potrebbe far ricavare un tesoretto importante da investire poi sul norvegese.

CORONAVIRUS, REINA RIVELA: “HO AVUTO TUTTI I SINTOMI MA QUI NON SI FANNO TAMPONI”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com