Home » CdS – Boga in cima alla lista degli obiettivi d’attacco del Napoli: la situazione
Calciomercato Napoli News

CdS – Boga in cima alla lista degli obiettivi d’attacco del Napoli: la situazione

Jeremie Boga
Secondo quanto riporta Corriere dello Sport, Jeremie Boga del Sassuolo comanda la lista degli attaccanti preferiti dal Napoli per il calciomercato

Secondo quanto riporta Corriere dello Sport, Jeremie Boga del Sassuolo comanda la lista degli attaccanti preferiti dal Napoli per il calciomercato. Il giocatore ex Chelsea ha tutto ciò che basta per sedurre il club azzurro, che ha avuto modo di parlarne già con il Sassuolo per comprendere la situazione (e lo farà ancora). Ovviamente il Napoli è consapevole delle difficoltà che dovrà affrontare durante l’operazione e strategicamente cercherà di evitare aste per non cause dispersione economica.

CdS – Boga in cima alla lista degli obiettivi d’attacco del Napoli: la situazione

La riflessione riguarda più che altro il ruolo. Boga, infatti, potrebbe essere utilizzato prevalentemente a destra. Il Napoli ha preso di recente Politano, certo, ma in estate quasi certamente lascerà andare via Callejon, in scadenza di contratto. Boga dunque andrebbe a rinforzare proprio quella zona di campo, andando ad affiancare l’ex giocatore di Sassuolo, Roma, Pescara e Inter.

ESCLUSIVA – CORONAVIRUS, ASCIERTO: “ALTRI 4 PAZIENTI ESTUBATI CON TOCILIZUMAB”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com