Home » La Repubblica – Lega Serie A, De Laurentiis apprezzato dai colleghi per le sue proposte
Napoli News

La Repubblica – Lega Serie A, De Laurentiis apprezzato dai colleghi per le sue proposte

De Laurentiis
Secondo quanto riporta La Repubblica, il ruolo del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in Lega Serie A è stato molto apprezzato di recente

Secondo quanto riporta La Repubblica, il ruolo del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in Lega Serie A è stato molto apprezzato di recente. Il patron del Napoli, infatti, si sarebbe ritagliato un ruolo centrale e super partes che è stato decisamente aprezzato dai colleghi. ADL si è segnalato anche per interventi propositivi e – così vengono definiti – insolitamente pacati durante questo periodo.

La Repubblica – Lega Serie A, De Laurentiis apprezzato dai colleghi per le sue proposte

De Laurentiis peraltro è stato il regista del documento che è stato poi condiviso all’unanimità e sottoposto alla Federazione che riguarda i gravi danni a cui i club andranno incontro a causa dell’emergenza Coronavirus. Di conseguenza, il ruolo di De Laurentiis in Lega Serie A sta assumendo anche maggiore importanza in questi tempi recenti. In cui tutti stanno facendo il possibile per evitare scontri e per alimentare senso di responsabilità. In attesa di novità positive in questo periodo decisamente nero.

ESCLUSIVA – CORONAVIRUS, ASCIERTO: “ALTRI 4 PAZIENTI ESTUBATI CON TOCILIZUMAB”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com