Home » La Repubblica – Stipendi Napoli, la squadra non vuole la guerra con ADL: possibile soluzione consensuale
Napoli News

La Repubblica – Stipendi Napoli, la squadra non vuole la guerra con ADL: possibile soluzione consensuale

Napoli
Secondo quanto riporta La Repubblica di oggi, la squadra del Napoli vorrebbe evitare lo scontro con ADL per quanto riguarda la questione stipendi

Secondo quanto riporta La Repubblica di oggi, la squadra del Napoli vorrebbe evitare lo scontro con ADL per quanto riguarda la questione stipendi.  Dopo le gravi tensioni che hanno riguardato l’ammutinamento, infatti, Insigne e compagni sono in parte riusciti a ricucire il rapporto con il club e nessuno ha voglia di arrivare a un nuovo conflitto con il patron azzurro. Pure sul possibile taglio degli stipendi, dunque, si sta studiando una soluzione condivisa.

La Repubblica – Stipendi Napoli, la squadra non vuole la guerra con ADL: possibile soluzione consensuale

Anche il Barcellona, squadra che dovrebbe affrontare il Napoli negli ottavi di ritorno di Champions League, ha raggiunto un accordo con la dirigenza a riguardo. In generale la tendenza di molti è proprio quella di tagliarsi gli stipendi in questo periodo di sosta forzata a causa dell’emergenza da Covid-19. Così potrebbe fare anche il Napoli e non è da escludere che tutto ciò riguardi pure gli altri club di Serie A.

ESCLUSIVA – CORONAVIRUS, ASCIERTO: “ALTRI 4 PAZIENTI ESTUBATI CON TOCILIZUMAB”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com