Home » Coronavirus, Tommaso Starace su Twitter: “Grande il nostro Presidente!”
Napoli News SOCIAL

Coronavirus, Tommaso Starace su Twitter: “Grande il nostro Presidente!”

Tommaso Starace

CORONAVIRUS TOMMASO STARACE – Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, utilizza il suo canale ufficiale sul social network Twitter per complimentarsi col Presidente De Laurentiis per la sua donazione.

Tommaso Starace elogia il presidente per la sua donazione alla causa Coronavirus: “Grande il nostro Presidente!”

Chiaro il riferimento del magazziniere azzurro alla donazione fatta dal presidente all’Ospedale Pascale, al fine di finanziare la ricerca sul Coronavirus. Sempre sul pezzo, Tommy, che non perde mai occasione per dimostrarsi parte integrante della squadra.

Più che un magazziniere

Starace è considerato più di un magazziniere dai ragazzi che compongono la rosa azzurra. Grande amico di Dries Mertens e Lorenzo Insigne, che sono sempre pronti a taggarlo nei loro balletti.
E’ di qualche settimana fa, nel giorno del compleanno del magazziniere del Napoli, un messaggio commovente lanciato sui social network proprio dall’attaccante belga numero 14:

“Tanti auguri a una persona SPECIALE non solo per me ma per tutti i giocatori che hanno fatto parte della SSC Napoli da 43 anni fa ad oggi.
Ogni giorno mi regali un sorriso, ogni giorno cerchi di dare a tutti il buon umore, io avrò fatto anche il record di gol del Napoli ma tu ne hai scritto la storia! Buon compleanno Tommy”.

Memoria storica del Calcio Napoli, Tommaso Starace: “Che peccato non aver vinto tanto”

Qui in foto con Diego Maradona, Gianna Nannini e Bennato.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com