Home » Gravina: “Taglio stipendi Juventus un esempio per tutto il sistema”
Interviste Juventus News

Gravina: “Taglio stipendi Juventus un esempio per tutto il sistema”

Juventus stadium
Attraverso alcune dichiarazioni raccolte da Ansa, il Presidente FIGC Gravina si è complimentato pubblicamente con la Juventus per il taglio degli stipendi

Attraverso alcune dichiarazioni raccolte da Ansa, il Presidente FIGC Gravina si è complimentato pubblicamente con la Juventus per il taglio degli stipendi dei suo calciatori. I giocatori bianconeri, infatti, hanno deciso di tagliarsi lo stipendio fino a fine stagione, per poi riparlarne in caso di ripresa degli allenamenti e delle partite. Nella nota, Gravina esprime dunque soddisfazione e senso di speranza per l’avvenimento.

Gravina: “Taglio stipendi Juventus un esempio per tutto il sistema”

Ecco le parole di Gravina: “L’accordo raggiunto dalla Juventus è un esempio per tutto il sistema. Ringrazio Giorgio Chiellini, tutti i suoi compagni e il mister Maurizio Sarri perchè nel solco della collaborazione che la Federazione auspica da giorni, hanno posto l’interesse generale al centro della loro interlocuzione con il club.

L’unità e la solidarietà nel mondo del calcio rappresentano la prima grande risposta all’emergenza che stiamo vivendo e che rischia di essere ancor più grave se non dovessimo tornare a giocare. Solo attraverso il contributo di tutti i protagonisti, ognuno per la sua parte, renderemo il calcio più forte”.

MERET NON VUOLE FARE IL VICE OSPINA: IL NAPOLI FISSA IL PREZZO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com