Home » Inter, Conte e i giocatori disposti a ridursi lo stipendio
Inter News

Inter, Conte e i giocatori disposti a ridursi lo stipendio

Inter
Secondo quanto spiegato da Ansa, una fonte interna all'Inter avrebbe fatto trapelare l'intenzione di Antonio Conte e dei calciatori di ridursi lo stipendio

Secondo quanto spiegato da Ansa, una fonte interna all’Inter avrebbe fatto trapelare l’intenzione di Antonio Conte e dei calciatori di ridursi lo stipendio a causa dell’emergenza Coronavirus. Un gesto già fatto dalla Juventus e che, probabilmente, verrà seguito anche da quello di altri calciatori di squadre italiane. Secondo quanto riportato, i calciatori e lo staff tecnico avrebbero preso questa decisione per venire incontro alla società nerazzurra.

Inter, Conte e i giocatori disposti a ridursi lo stipendio

La decisione sarebbe arrivata in seguio a costanti colloqui tra dirigenza, tecnico e il capitano Handanovic in rappresentanza dei giocatori. L’Inter dovrebbe comunque attendere gli sviluppi della situazione calendario per impostare dettagli e cifre di questa iniziativa. Anche soltanto per capire se sarà possibile riprendere la Serie A in tempi brevo oppure se il campionato si avvia tristemente alla conclusione.

LAZIO, DIACONALE: “NOI E IL NAPOLI ABBIAMO INTERESSI OGGETTIVI NEL RIPRENDERE IL CAMPIONATO”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com