Home » Coronavirus, il bollettino del 6 aprile: 636 morti oggi ma aumentano i guariti
News

Coronavirus, il bollettino del 6 aprile: 636 morti oggi ma aumentano i guariti

Coronavirus
Anche oggi, tramite conferenza stampa della Protezione Civile, ecco arrivare il bollettino giornaliero sull'emergenza coronavirus in Italia

Anche oggi, tramite conferenza stampa della Protezione Civile, ecco arrivare il bollettino giornaliero sull’emergenza coronavirus in Italia. Come spiegato dal capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, oggi ci sono stati 3599 nuovi casi, che fanno salire il numero dei casi totali a 132.547. In particolare nelle ultime 24 ore ci sono da registrare 636 decessi, in incremento rispetto a ieri (525). Sale però anche il totale dei guariti, che arrivano a 22.837 e segnalano un incremento 1022 persone rispetto alla giornata di ieri.

Coronavirus, il bollettino del 6 aprile: 636 morti oggi ma aumentano i guariti

Ovviamente il dato dei guariti fa bene sperare in vista dell’immediato futuro. Borrelli ha anche annunciato, durante la conferenza stampa, che saranno disposti aiuti per le famiglie dei medici che purtroppo sono scomparsi mentre lottavano contro il virus. Altra buona notizia riguarda pure il calo dei malati in terapia intensiva.  Nello specifico, sono 3898 i pazienti nei reparti, ovvero 79 in meno rispetto a ieri.

CORONAVIRUS, SCOMPARSA LA MAMMA DI PEP GUARDIOLA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com