Home » Calciomercato, agente di Lautaro Martinez: “Non sappiamo ancora nulla sul suo futuro! Messi? A tutti piacerebbe giocare con lui”
Calciomercato Inter

Calciomercato, agente di Lautaro Martinez: “Non sappiamo ancora nulla sul suo futuro! Messi? A tutti piacerebbe giocare con lui”

Lautaro Martinez

MERCATO LAUTARO MARTINEZ – Prima dello stop al campionato a causa del Coronavirus, Lautaro Martinez si è messo in luce a suon di gol con la maglia dell’Inter. In Europa molti club hanno messo gli occhi sul talento argentino, soprattutto il Barcellona. Alcune indiscrezioni segnalano un primo approccio con i blaugrana. L’agente di Lautaro, intervenuto a 947 Fm Radio, ha fatto il punto della situazione.

Calciomercato, agente di Lautaro Martinez: “Non sappiamo ancora nulla sul suo futuro! Messi? A tutti piacerebbe giocare con lui”

“Il futuro? Ci basiamo su ciò che leggiamo sulla stampa. Mi hanno chiamato tantissime persone dalla Spagna, dall’Italia e dall’Inghilterra. Leggiamo i commenti e i rumors, ma non sappiamo niente per quel che riguarda il suo futuro. Lui sta bene dov’è. Se dicessi di sapere qualcosa su questo tema direi una bugia. Lui vuole solo giocare a calcio e segnare gol. Non abbiamo parlato di un trasferimento ad un altro club e neanche del suo contratto con l’Inter. Parliamo con varie persone di alcuni club, ci siamo incontrati per rispetto e per conoscersi, ma niente di formale.

Giocare con Messi in futuro? A chi non piacerebbe giocare con Messi? Ovviamente parliamo di lui con Lautaro, ma niente di più. Lui è molto riservato e mantiene un profilo basso. Lo conosciamo oramai, sappiamo com’è. Detto questo non mi sorprenderebbe se i grandi club lo volessero. Questo è il calcio, il mercato esiste. Come vedo la situazione del calcio? Le squadre continuano a tenersi in forma. Ci sarà un a crisi economica mondiale ma la macchina continua ad andare. Vedremo quando riprenderà il calcio”.

MESSI-INTER, BRAIDA: “STA BENE AL BARCELLONA. LAUTARO MARTINEZ? VI DICO CHE…”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com