Home » Messi-Inter, Braida: “Sta bene al Barcellona. Lautaro Martinez? Vi dico che…”
Calciomercato Inter News

Messi-Inter, Braida: “Sta bene al Barcellona. Lautaro Martinez? Vi dico che…”

Messi

MESSI INTER BRAIDA – Messi all’Inter è una ipotesi scartata da Ariedo Braida, dirigente calcistico ed ex nerazzurro, che ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio si dice certo che l’argentino stia benissimo al Barcellona.

Ariedo Braida: “Messi-Inter? L’argentino sta bene al Barcellona”

“Sta troppo bene lì, non credo possa muoversi da Barcellona. E’ amatissimo, è lì da quando era piccolo, difficile possa andare via. Lui guadagna già tantissimo, non credo abbia intenzione di andarsene. Sarebbe bello, bellissimo vederlo contro Cristiano Ronaldo in Serie A. E lo dico da amante del calcio italiano, ma sul serio: Messi e il Barcellona sono una cosa sola. E l’Inter farebbe bene a trattenere uno come Lautaro Martinez”.

Sull’ipotesi di vedere Lautaro Martinez in maglia blaugrana

“Io so che a loro piace. Hanno pagato clausole più grandi della sua. Io credo che abbia il profilo adatto al Barcellona, potrebbero anche prenderlo. Certo che il Coronavirus non so se abbia cambiato qualcosa. Poi magari l’Inter decide di tenerlo e rinnovargli il contratto”.

Dunque, il dirigente nerazzurro conferma il forte interesse del Barcellona per “il toro” Lautaro Martinez, non escludendo assolutamente il suo approdo al Camp Nou.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com