Home » Sadio Manè: Rakuten TV dedica un documentario al senegalese
Altre squadre News

Sadio Manè: Rakuten TV dedica un documentario al senegalese

manè hysaj

SADIO MANÈ DOCUMENTARIO – Rakuten TV ha da pochi giorni lanciato il documentario “Made in Senegal”, che racconta la storia di Sadio Manè, calciatore del Liverpool. Partito dalla povertà estrema in Senegal, ed arrivato sul tetto del mondo calcistico con la squadra di Klopp.

“Made in Senegal”: il documentario su Sadio Manè di Rakuten TV

“Made in Senegal è una storia di volontà, sogni, determinazione, fede, ribellione, coraggio e amore. Il film è un viaggio nei diversi mondi di Sadio: dalla vita rurale di un piccolo villaggio nel lontano sud del Senegal fino all’arrivo nel Liverpool FC catapultato sotto i riflettori del mondo del calcio, da cui il mondo lo osserva vincere la Champions League con il numero 10. L’interazione di animazioni, scene di documentario, un insieme diverso di riprese dettagliate e di archivio porta in vita il passato di Sadio e crea una trama eccitante ed emozionante”.

Le parole di Manè

“Volevo mostrare alla gente che puoi ottenere qualsiasi cosa al mondo, se sei pronto a scommettere sui tuoi sogni e a lavorare sodo per realizzarli. Io sono Made in Senegal”.

Per guardare gratuitamente il documentario, clicca QUI. Basterà registrarsi gratuitamente per godersi l’opera sulla vita del calciatore senegalese.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com