Home » Campania, De Luca: “Sarà una Pasqua che ricorderemo tutti quanti. Andare in giro è viatato, i controlli saranno rigorosi”
News

Campania, De Luca: “Sarà una Pasqua che ricorderemo tutti quanti. Andare in giro è viatato, i controlli saranno rigorosi”

De Luca

MESSAGGIO DE LUCA –  Vincenzo De Luca ha pubblicato un nuovo messaggio sul suo profilo Facebook. Il Governatore della Campania invita tutti a rispettare le restrizione imposte anche durante Pasqua, fatta eccezione per le attività essenziali e le prime necessità. Ricorda che i controlli continueranno ad essere rigorosi: “Bisogna stringere i denti ed evitare atti di irresponsabilità”.

Il messaggio di De Luca

“Quella di quest’anno sarà una Pasqua che ricorderemo tutti quanti. Inutile nascondere che saranno giorni complicati, ma dobbiamo stringere i denti ed evitare atti di irresponsabilità: andare in giro è vietato, fatta eccezione che per le attività essenziali e le prime necessità. Sono sospese tutte le manifestazioni religiose. Dobbiamo seguire l’esempio straordinario di Papa Francesco che, celebrando messa in una Piazza San Pietro vuota, sta lanciando un messaggio chiaro a tutti. Bisogna rispettare le regole e vivere anche i momenti di fede a casa. In queste ore stiamo lavorando per scongiurare il pericolo di rientri dal Nord verso la Campania e tutto il Sud. Sono presenti controlli ai caselli autostradali e nelle stazioni ferroviarie. I controlli saranno rigorosi: la mobilità non è consentita”.

Coronavirus: a Pasqua e Pasquetta tutti a casa

Quella di quest’anno sarà una Pasqua che ricorderemo tutti quanti.Inutile nascondere che saranno giorni complicati, ma dobbiamo stringere i denti ed evitare atti di irresponsabilità: andare in giro è vietato, fatta eccezione che per le attività essenziali e le prime necessità.Sono sospese tutte le manifestazioni religiose. Dobbiamo seguire l’esempio straordinario di Papa Francesco che, celebrando messa in una Piazza San Pietro vuota, sta lanciando un messaggio chiaro a tutti. Bisogna rispettare le regole e vivere anche i momenti di fede a casa.In queste ore stiamo lavorando per scongiurare il pericolo di rientri dal Nord verso la Campania e tutto il Sud. Sono presenti controlli ai caselli autostradali e nelle stazioni ferroviarie. I controlli saranno rigorosi: la mobilità non è consentita.

Publiée par Vincenzo De Luca sur Samedi 11 avril 2020

 

CORONAVIRUS, DE LUCA: “DISTRIBUIREMO TRE MILIONI DI MASCHERINE E LE RENDEREMO OBBLIGATORIE”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com