Home » Calciomercato, Martin Vazquez: “Fabian Ruiz? Può giocare anche nel Real”
Calciomercato Interviste Napoli

Calciomercato, Martin Vazquez: “Fabian Ruiz? Può giocare anche nel Real”

Fabian Ruiz in azione

Nel corso dell’intervista a Tuttomercatoweb, l’ex centrocampista di Torino e Real Madrid Rafael Martin Vazquez ha parlato anche di Fabian, viene accostato con forza ai blancos. Prima però uno sguardo al futuro di Zidane: “Dipenderà da come finirà questa stagione però a mio parere pur non avendo iniziato bene la stagione si è poi ripreso. E la squadra ha giocato bene, ad alti livelli. Negli ultimi mesi ha perso due-tre gare; è vero che nel calcio contano i risultati, ma a mio parere merita rispetto e alla fine continuerà a guidare il Real”.

Calciomercato, Martin Vazquez: “Fabian Ruiz? Può giocare anche nel Real”

Parlando di singoli, Fabian Ruiz piace anche al Real…
“Fabian è nel mirino anche di altri club come il Barcellona ed è apprezzato pure in Premier League: è un giocatore che in questi ultimi due anni è cresciuto molto e ora è anche in Nazionale. Il calciatore azzurro è forte, ha gran personalità e si vede che ha tanta fiducia in sé stesso. Credo che per lui sia stato importante aver avuto al Napoli un tecnico come Ancelotti che lo ha fatto sentire subito al centro del gioco”.

Adesso potrebbe essere anche da Real Madrid?
“Può giocare in qualsiasi grande squadra. Non so se resterà al Napoli o se andrà via. Di sicuro è un giocatore che ha un ottimo presente e un gran bel futuro”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com