Home » La Repubblica – De Laurentiis mette in stand-by gli stipendi e altre due questioni importanti
Calciomercato Napoli Napoli OF News

La Repubblica – De Laurentiis mette in stand-by gli stipendi e altre due questioni importanti

De Laurentiis
Come riporta l'edizione di oggi de La Repubblica, sarebbe calato il gelo nella situazione stipendi tra il Presidente De Laurentiis e i calciatori del Napoli

Come riporta l’edizione di oggi de La Repubblica, sarebbe calato il gelo nella situazione stipendi tra il Presidente De Laurentiis e i calciatori del Napoli. La situazione di incertezza attuale sta provocando dei danni collaterali nei rapporti tra società e squadra, con il Presidente che infatti ha deciso unilateralmente di mettere in stand-by tre importanti questioni, legate tutte tra loro.

La Repubblica – De Laurentiis mette in stand-by gli stipendi e altre due questioni importanti

La prima riguarda la sospensione immediata degli stipendi, con il mancato pagamento dell’ultima mensilità ai giocatori azzurri e allo staff. Servirà infatti un accordo da trovare tra le parti per la riduzione dei compensi ma la trattativa non sembra nemmeno cominciata, perché si sta capendo se il campionato comincerà o meno. Gli altri due nodi da sciogliere riguardano invece lo spinoso caso delle multe post ammutinamento e quello del rinnovo dei contratti in scadenza. In primis, ovviamente, quelli di Callejon e Mertens.

RINNOVO ZIELINSKI, GATTUSO CHIEDE AD ADL DI ACCELERARE

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO UFFICIALE DI IERI DELLA CAMPANIA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com