Home » CdS – Rinnovo Zielinski, Gattuso ha chiesto ad ADL di accelerare
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS – Rinnovo Zielinski, Gattuso ha chiesto ad ADL di accelerare

Zielinski
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico del Napoli Gattuso avrebbe chiesto a De Laurentiis di accelerare sul rinnovo di Zielinski

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso avrebbe chiesto a De Laurentiis di accelerare sul rinnovo di Zielinski. L’ex allenatore del Milan, infatti, avrebbe chiesto al Presidente del Napoli di premere il pedale per quanto riguarda la permanenza dell’ex giocatore dell’Empoli nella squadra azzurra. Zielinski ha un contratto in scadenza nel 2021 con i partenopei, anche se non ci sono timori sulla sua permanenza.

CdS – Rinnovo Zielinski, Gattuso ha chiesto ad ADL di accelerare

Restano però da definire alcuni dettagli sul suo restare a Napoli, all’interno di un’operazione comunque ampia, da circa 3 milioni netti a stagione. La volontà del calciatore ormai è chiara ed è quella di restare in azzurro. Ovviamente, altrettanto chiara è la volontà del Napoli, cioè quella di tenere il polacco in rosa. Gattuos quindi ha chiesto al Presidente di accelerare e, probabilmente, a breve potrebbero arrivare notizie positive.

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO UFFICIALE DI IERI DELLA CAMPANIA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com