Home » CdS – Fabian Ruiz, la base d’asta per una cessione è di 100 milioni
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS – Fabian Ruiz, la base d’asta per una cessione è di 100 milioni

Fabian Ruiz
Secondo quanto riporta Corriere dello Sport, si continua a parlare di Fabian Ruiz in chiave calciomercato per quanto concerne il Napoli

Secondo quanto riporta Corriere dello Sport, si continua a parlare di Fabian Ruiz in chiave calciomercato per quanto concerne il Napoli. Lo spagnolo, che si impone per versatilità, eleganza e intelligenza, sembra essere molto desiderato dalla big d’Europa. Su di lui, infatti, ci sono squadre come Real Madrid, Barcellona e Manchester City. Il Napoli ovviamente vuole blindare il ragazzo con rinnovo e clausola da 120 milioni di euro e non vuole cedere alle lusinghe altrui.

CdS – Fabian Ruiz, la base d’asta per una cessione è di 100 milioni

Gli azzurri infatti non immaginano di vendere Fabian Ruiz ma ovviamente, se “costretti”, potrebbero farlo dinanzi a un’offerta molto molto importante, alla quale sarebbe praticamente impossibile dire di no. La base d’asta da considerare in tal senso, infatti, sarebbe di almeno 100 milioni di euro. Al di sotto di questa cifra, infatti, il club azzurro potrebbe non sedersi neanche a parlare.

RINNOVO ZIELINSKI, GATTUSO CHIEDE AD ADL DI ACCELERARE

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO UFFICIALE DI IERI DELLA CAMPANIA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com