Home » Malagò: “Tutti gli altri sport hanno preso decisioni diverse rispetto al calcio”
News

Malagò: “Tutti gli altri sport hanno preso decisioni diverse rispetto al calcio”

Giovanni Malagò
Ancora una volta il Presidente del CONI Giovanni Malagò è intervenuto sulla crisi del calcio al tempo del coronavirus per dire la sua

Ancora una volta il Presidente del CONI Giovanni Malagò è intervenuto sulla crisi del calcio al tempo del coronavirus per dire la sua. L’ha fatto a Tgcom24, spiegando il suo punto di vista sulle azioni da prendere da parte del mondo del pallone italiano nell’ambito di questa emergenza.

Malagò: “Tutti gli altri sport hanno preso decisioni diverse rispetto al calcio”

Ecco le parole di Malagò: “Non si possono generalizzare le discipline, gli sport individuali e quelli collettivi, con calendari diversi. Il discorso è chirurgico e va affrontato conoscendo bene la materia. Il mio ragionamento l’ho sempre sostenuto con grande serenità e senza polemiche: ho evidenziato che – sarà un caso – tutti gli sport hanno preso decisioni diverse rispetto al mondo del calcio. Le decisioni sono state sofferte, senza dubbio, ma sono state prese. Se poi ci sono delle possibilità di poter riaprire, allora il discorso cambia. Ora vedremo quello che succederà: meglio però avere la certezza di un piano alternativo, rispetto a scommettere tutto sulla certezza che il campionato finisca. In questo momento tale certezza nessuno la può dare”.

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DEL 23 APRILE

DE MAGISTRIS: “FELTRI? UFFICIO DEL COMUNE DI NAPOLI AL LAVORO PER UNA DURISSIMA AZIONE GIUDIZIARIA”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com