Home » Fiorentina, Castrovilli: “E’ bellissimo che Commisso mi abbia tolto dal mercato”
Fiorentina Interviste News

Fiorentina, Castrovilli: “E’ bellissimo che Commisso mi abbia tolto dal mercato”

Castrovilli fiorentina

FIORENTINA CASTROVILLI COMMISSO – In un’intervista al Corriere dello Sport, Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, ha voluto ringraziare il Presidente Commisso per averlo “tolto dal mercato”. Il giocatore, infatti, è stato ritenuto incedibile dal folcloristico italo americano numero uno Viola.

Fiorentina, Castrovilli: “Bellissimo che Commisso mi abbia tolto dal mercato”

“E’ bellissimo che Commisso mi abbia tolto dal mercato, mi stimola a dare sempre di più. Il paragone con Antognoni? Diventare bandiera della Fiorentina per me sarebbe un sogno, l’ho detto anche parlando di Antognoni. Mi piacerebbe ripercorrere la sua carriera. Ma sono ancora molto giovane, devo dimostrare tutto. Paura del Coronavirus? Sarei ipocrita a dire il contrario. Questo virus è sconosciuto, nessuno sa cosa può comportare. Ho avuto paura per i miei compagni, per me, per le persone dello staff. Il peggio è passato, adesso stanno tutti bene. Il prossimo gol? Lo dedicherò a mister Iachini”.
Azzerate, dunque, le chance di vederlo lontano da Firenze. Una brutta notizia per tutte le squadre estimatrici del talento italiano, tra cui figura anche il Napoli di Gattuso, a cui il giocatore è stato più volte accostato negli ultimi mesi.

 

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com