Home » Benevento, Mastella: “La nostra promozione in Serie A non va messa in discussione”
Altre squadre Interviste News

Benevento, Mastella: “La nostra promozione in Serie A non va messa in discussione”

Benevento

BENEVENTO SERIE A MASTELLA – Il Sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ai microfoni di Radio Marte ha sottolineato che la promozione in Serie A non va messa in discussione. Inoltre, una stoccata al Governo, accusato di star aspettando la decisione della Merkel, ovvero delle Germania, per accodarsi. Secondo il primo cittadino, l’esecutivo dovrebbe scegliere in autonomia e, qualora non ci fossero i presupposti, evitare di far allenare i calciatori.

Benevento, Clemente Mastella: “Anche in questo caso si deve aspettare la decisione della Merkel, non capisco!”

“Non capisco perché anche in questo caso si debba aspettare la decisione della Merkel. I tifosi e i club sono in attesa di una certezza: se non si riprende il campionato, è inutile allenarsi. C’è una decisione netta da prendere. In Francia hanno fermato tutto, la Germania può andare avanti, il Governo scegliesse senza remore. Ovviamente la serie A del Benevento non va messa in discussione: ha 22 punti di vantaggio e ho ascoltato tante proposte assurde, quella di conservare questo vantaggio nel prossimo campionato di B”.
Dunque, netta la posizione dell’ex Ministro Clemente Mastella: qualunque sia la decisione dell’esecutivo, la promozione del Benevento in Serie A non si discute!

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com