Home » Cardacio, ex Milan, vittima di un pericoloso incidente domestico
News

Cardacio, ex Milan, vittima di un pericoloso incidente domestico

Milan
Dalla Spagna arriva una notizia che riguarda Mathias Cardacio, ex centrocampista che ha fatto parte anche della rosa del Milan

Dalla Spagna arriva una notizia che riguarda Mathias Cardacio, ex centrocampista che ha fatto parte anche della rosa del Milan e che attualmente milita al Defensor Sporting. Il ragazzo, spiega infatti Mundo Deportivo, a causa dell’esplosione di una stufa che stava accedendo, si è bruciato gravemente le gambe. Ora entrambi gli arti inferiori risultano soffrire di ustioni di secondo grado dopo quanto avvenuto ma, come spiegato dal calciatore El Pais, sarebbe potuta andare anche peggio di così.

Cardacio, ex Milan, vittima di un pericoloso incidente domestico

Secondo quanto spiegato, Cardacio ha provato ad accendere una stufa con funzionamento ad alcool, finendo però bruciato successivamente. L’esplosione non ha generato altri danni gravi ma ovviamente ha generato un incendio dell’oggetto. Ora Cardacio – che ha vestito la maglia del Milan nel 2008/2009, giocando una sola partita con allenatore Ancelotti, soffre di ustioni di primo e secondo grado. Potrà proseguire la sua carriera sportiva ma ovviamente dovrà prima guarire dalle ferite.

LA STAMPA – BELOTTI, IL NAPOLI POTREBBE OFFRIRE PETAGNA E 25 MILIONI

TUTTOSPORT – MILIK, LA JUVENTUS STUDIA TRE CONTROPARTITE DA PROPORRE AL NAPOLI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com