Home » Coronavirus, De Luca: “Chi porta la mascherina al collo è due volte imbecille”
News

Coronavirus, De Luca: “Chi porta la mascherina al collo è due volte imbecille”

de luca

CORONAVIRUS DE LUCA – Vincenzo De Luca, a Tgcom24, torna parlare del problema mascherine e si scaglia contro i cittadini che non la portano in maniera corretta. Secondo il Governatore della Regione Campania esistono due tipi di imbecilli. Il primo – quello normale – è colui che non porta proprio la mascherina, il secondo è colui che la porta al collo ed è considerato doppiamente imbecille.

Coronavirus, De Luca: “Chi porta la mascherina al collo è due volte imbecille”

“Dobbiamo combattere gli imbecilli doppi. Quello normale è colui che non porta la mascherina, l’altro , il doppio, è colui che la porta appesa al collo. Quello è scemo due volte, perché si prende il fastidio di portare la mascherina e non si prende neanche la tutela sanitaria.

Apprensione? Ho i brividi addosso, dobbiamo sapere in questo fine settimana quali sono le ricadute delle aperture del 4 maggio e se ci saranno nuovi focolai o altri che riprenderanno a crescere. Siamo pronti a tutto, ma deve essere chiaro che da oggi in poi senza senso di responsabilità e autocontrollo dei cittadini non basterà nessuna ordinanza”.

LA RUSSA: “SPADAFORA E’ PERVENUTO E IL CTS SUBISCE LA SUA INFLUENZA” [ESCLUSIVA]

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com