Home » Cdm – Napoli sottoposto al secondo giro di tamponi, possibile ritiro a Castel Volturno da lunedì
Napoli OF News

Cdm – Napoli sottoposto al secondo giro di tamponi, possibile ritiro a Castel Volturno da lunedì

Gattuso

RITIRO NAPOLI – Il Napoli ha effettuato anche il secondo giro di tamponi così come dal protocollo stilato dal dottor Raffaele Canonico. Tutti sono stati sottoposti ai test, dal calciatori agli addetti ai lavori. Lunedì potrebbe esserci una novità: squadra e staff potrebbero chiudersi in ritiro a Castel Volturno, come da indicazione dal CTS. Nulla è ancora certo, ma intanto Gattuso continua il suo lavoro con gli azzurri, molto soddisfatto del loro atteggiamento. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino.

Gattuso contento della squadra, lunedì il Napoli potrebbe andare in ritiro a Castel Volturno

“C’è  un’ipotesi di ritiro da lunedì (come da indicazione del Cts) ma per ora si naviga a vista. D’altra parte l’albergo (che è chiuso da due mesi) andrebbe sanificato, ai camerieri imposta la quarantena. Ai suoi giocatori chiede tanto già  adesso: ha ottenuto disponibilità, consapevole del fatto che per riavviare una macchina (due mesi fa quasi perfetta) c’è bisogno di tempo, di pazienza e di sacrifici.

Contento, per ora, di come si sono presentati tutti i ragazzi della rosa, al di là  della tenuta atletica che hanno mantenuto con gli allenamenti a casa, Gattuso è rimasto colpito dal senso di responsabilità  mostrato da ciascuno. Si lavora e basta, a prescindere da quello che sarà  l’immediato futuro. E si lavora bene in un clima di assoluta armonia e disponibilità  reciproca. Lo smart working ha giovato a tutti: da Mertens a Insigne a Fabian Ruiz a Koulibaly e Zielinski: sono in perfetta forma fisica e hanno risposto bene ai test atletici”.

RESPONSABILITÀ PENALE AI MEDICI SPORTIVI? PRONTO UN DOCUMENTO CONGIUNTO: LA SITUAZIONE

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com