Home » Bundesliga, un turno di squalifica per l’allenatore dell’Augusta: ha violato la quarantena per comprare il dentifricio
Altre squadre Interviste News

Bundesliga, un turno di squalifica per l’allenatore dell’Augusta: ha violato la quarantena per comprare il dentifricio

SuperLega

BUNDESLIGA SQUALIFICA AUGUSTA – Incredibile squalifica in Bundesliga per il tecnico dell’Augusta, Heiko Herrlich; motivo? Ha violato la quarantena per… comprare un dentifricio! A causa del suo comportamento pericoloso, non si siederà in panchina nella gara di sabato contro il Wolfsburg.

Bundesliga, un turno di squalifica per l’allenatore dell’Augusta: ha violato la quarantena per comprare il dentifricio

Reo di aver violato le norme di isolamento a cui sono sottoposti tutti i tesserati delle squadre di Bundesliga, il tecnico dell’Augusta è stato punito con un turno di squalifica. O meglio, la punizione è stata auto-inflitta. Ripreso dal suo stesso club che, in una nota ufficiale, aveva sottolineato come il tecnico avesse infranto le regole di isolamento imposte dalla task-forke della Federcalcio, Herrlich ha deciso di auto-sospendersi per un turno.

Le parole di Heiko Herrlich

“Ho fatto un errore lasciando l’albergo. Anche se ho seguito tutte le misure igieniche sia quando ho lasciato l’albergo sia in altro modo, non posso cancellare quanto fatto. In questa situazione non sono stato all’altezza della mia funzione di modello nei confronti della mia squadra e del pubblico. Sarò quindi coerente e pagherò il mio errore. A causa di questa cattiva condotta non guiderò l’allenamento di domani e non siederò sulla panchina sabato durante la partita della squadra contro il Wolfsburg”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com