Home » Italia, auguri! Compie 110 anni la Nazionale italiana di calcio. Le parole di Gravina e Mancini
Interviste News SOCIAL

Italia, auguri! Compie 110 anni la Nazionale italiana di calcio. Le parole di Gravina e Mancini

Italia

ITALIA NAZIONALE COMPLEANNO – 110 anni e non sentirli: compie oggi gli anni la Nazionale italiana di calcio, ed arriva un mare di auguri, a cui si aggiungono quelli di Gravina e Mancini.

Italia, auguri! Compie 110 anni la Nazionale italiana di calcio. Le parole di Gravina: “Da sempre elemento di coesione sociale”

“La Nazionale di calcio è patrimonio di tutti gli italiani. Da 110 anni rappresenta un elemento di coesione sociale e un moltiplicatore di emozioni che non ha mai smesso di appassionare, nemmeno nei momenti più difficili della storia del nostro Paese. L’auspicio è rivedere presto in campo la Nazionale di Mancini, per continuare a scrivere nuove pagine di questo splendido racconto. Celebriamo il passato guardando con fiducia al futuro”.

Gli auguri all’Italia del Commissario Tecnico, Roberto Mancini: “Simbolo di un paese che sa sempre rialzarsi”

“La Nazionale è il simbolo di un Paese che nei momenti di difficoltà ha sempre saputo rialzarsi, mostrando quella coesione e quello spirito collaborativo che rappresentano da sempre due qualità distintive di noi italiani. E’ un onore poter guidare una squadra che gode del sostegno di milioni di connazionali, che ringrazio per l’affetto e la passione con cui ci hanno seguito e a cui spero di poter regalare presto le soddisfazioni che meritano”.

 

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com