Home » UEFA, Ceferin: “L’80% delle leghe finirà la stagione. Sulla Champions…”
News

UEFA, Ceferin: “L’80% delle leghe finirà la stagione. Sulla Champions…”

UEFA Ceferin
Intervistato da beIN Sports, il Presidente dell'UEFA Alexsander Ceferin ha parlato della possibilità di concludere i campionati nazionali

Intervistato da beIN Sports, il Presidente dell’UEFA Alexsander Ceferin ha parlato della possibilità di concludere i campionati nazionali nonostante la pandemia di coronavirus, dando poi anche particolare attenzione alla ripresa dell’edizione della Champions League di quest’anno.

UEFA, Ceferin: “L’80% delle leghe finirà la stagione. Sulla Champions…”

Ecco dunque le parole principali di Ceferin: “Penso che la maggioranza delle leghe, in percentuale direi un 80%, concluderà la stagione. Chi non lo farà, con una scelta autonoma, dovrà poi giocare delle qualificazione per entrare a far parte delle prossime competizioni UEFA. Anche la stagione europea sarà completata: se le cose restano come previsto, si dovrebbe ripartire ad agosto. La cosa importante è conoscere una classifica definitiva. Cancellare così presto la stagione non è ideale, quella della Ligue 1 è stata una decisione prematura. PSG e Lione giocheranno la Champions ma non avranno partite fino ad allora. Non so se sia giusto ma, ripeto: è una decisione autonoma”.

MANOLAS, RETROSCENA SULL’INFORTUNIO: KO GIOCANDO A CALCIO-TENNIS

ESCLUSIVA – DE NICOLA: “RESPONSABILITA’ PENALE DEI MEDICI? ASSOLUTAMENTE NO. PROTOCOLLO IMPOSSIBILE DA APPLICARE”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com