Home » Salvini: “Ripresa Serie A, facciamo giocare Juventus o Milan al San Paolo”
Napoli Napoli OF News

Salvini: “Ripresa Serie A, facciamo giocare Juventus o Milan al San Paolo”

Matteo Salvini
Interpellato da Il Mattino, il leader della Lega Matteo Salvini ha proposto di far giocare alcune squadre del Nord al San Paolo per il campionato

Interpellato da Il Mattino, il leader della Lega Matteo Salvini ha proposto di far giocare alcune squadre del Nord al San Paolo per il campionato. L’ex Ministro dell’Interno ha parlato anche in termini generali dell’industria calcio, che resta importante per il nostro Paese.

Salvini: “Ripresa Serie A, facciamo giocare Juventus o Milan al San Paolo”

Ecco le parole di Matteo Salvini: “Il calcio non è solo un gioco ma un’industria che muove 4,5 miliardi del PIL e che ossigena pure altri sport. Pensiamo a quanti campi di periferia, a Napoli e in tutta Italia, sono stati costruiti e mantenuti grazie al calcio dei grandi, togliendo tanti ragazzi dalla strada. Ritorno in campo? Lo spero ma la natura stessa del gioco ovviamente lascia dubbi su come potremo spportare eventuali casi di positività.

Una soluzione? Far giocare Juventus o Milan al San Paolo, stadio che negli anni ’80 ha regalato forti emozioni, anche se oggi queli Milan dei duelli con Maradona e Careca non c’è più, così come quel calcio. Non voglio pensare che un domani nemmeno la Serie A non ci sia”.

MANOLAS, RETROSCENA SULL’INFORTUNIO: KO GIOCANDO A CALCIO-TENNIS

ESCLUSIVA – DE NICOLA: “RESPONSABILITA’ PENALE DEI MEDICI? ASSOLUTAMENTE NO. PROTOCOLLO IMPOSSIBILE DA APPLICARE”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com