Home » CorrSport – In giornata previsto summit tra Giuntoli e Mertens
Napoli OF News

CorrSport – In giornata previsto summit tra Giuntoli e Mertens

Mertens
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 28: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-0 goal during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Red Star Belgrade at Stadio San Paolo on November 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

NAPOLI MERTENS – Dopo oltre due mesi di stop alla trattativa per il rinnovo, Aurelio De Laurentiis – anche a causa del pericoloso pressing dell’Inter – è sceso in campo e ha riaperto il tavolo delle contrattazioni con Mertens. Il Corriere dello Sport rivela che il ds Giuntoli, appena tornato in città, ha fissato immediatamente un incontro in giornata con il manager dell’attaccante. In questa operazione, Gattuso ha svolto un ruolo fondamentale che vuole affidare al belga un ruolo fondamentale nel progetto futuro del Napoli.

CorrSport – In giornata previsto summit tra Giuntoli e Mertens

Ecco quanto riporta il Corriere dello Sport.

“Oggi, intanto, arriva la cavalleria. Anzi, è arrivata ieri: il ds Giuntoli, che dopo oltre due mesi di obbligata lontananza è rientrato in città e ha subito fissato l’incontro con Mertens: oggi, nei pressi dell’allenamento. Il Napoli e Napoli si muovono, di prepotenza. Ieri è rientrato in città il ds, altro personaggio destinato a una parte decisiva in questa vicenda: a lui toccherà intensificare i ritmi della trattativa con Dries faccia a faccia, sin da oggi.

Sullo sfondo? Gattuso: in questa vicenda, la figura di Rino è stata, è e continuerà ad essere centrale considerando l’immensa stima che Dries nutre nei suoi confronti. E viceversa, verrebbe da dire. Un ruolo chiave, vale la pena sottolinearlo, lo sta recitando Gattuso: Mertens è felicissimo di lavorare con lui, ne è stato letteralmente conquistato, e Rino dal canto suo non ha mai smesso di parlare con il giocatore e neanche di sperare che alla fine optasse per rinnovare la storia azzurra”.

MERCATO NAPOLI, VENERATO: “CAMBIO DI STRATEGIA, AZMOUN E GABRIEL PIU’ AVANTI DI EVERTON”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com