Home » Ts – Diritti tv, Napoli sul piede di guerra: De Laurentiis potrebbe agire in autonomia
News

Ts – Diritti tv, Napoli sul piede di guerra: De Laurentiis potrebbe agire in autonomia

De Laurentiis
Da oggi le società di Serie A potranno far partire le ingiunzioni di pagamento all'indirizzo alle emittenti che non hanno saldato il conto.

NAPOLI DE LAURENTIIS – Da oggi le società di Serie A potranno far partire le ingiunzioni di pagamento alle emittenti che non hanno saldato il conto. Se da un lato l’a.d. De Siervo vuole puntare sulla diplomazia e il dialogo, al contrario c’è chi è pronto a mettere subito le cose in chiaro. In prima linea c’è il Napoli tra le società più arrabbiate del massimo campionato italiano. De Laurentiis è sul piede di guerra ed è disposto ad agire anche autonomamente.

Diritti tv, Napoli sul piede di guerra: Juve, Inter e Milan meno intransigenti

Juve, Inter e Milan sarebbe disposte a una linea meno intransigente, poi c’è chi adotta un atteggiamento più morbido come Sassuolo e il Bologna. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Sky avrebbe chiesto forti sconti anche in caso di ripartenza della Serie A, mentre Dazn e Img una dilazione del pagamento. Si prospetta una situazione complicata, che nemmeno la ripresa del campionato potrà semplificare.

CHAMPIONS, LE IPOTESI PER RIPARTENZA: C’È UNA SOLA CERTEZZA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com