Home » Coni, il presidente Malagò tuona: “I presidenti di Serie A parlano solo per interessi di classifica”
Interviste News

Coni, il presidente Malagò tuona: “I presidenti di Serie A parlano solo per interessi di classifica”

Giovanni Malagò

CONI MALAGÒ SERIE A – Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, in un’intervista a Radio Incontro Olympia ha accusato i presidenti delle squadre di Serie A di essere egoisti. Il numero uno del Comitato Olimpico Nazionale ha rilevato “egoismo” nel comportamento di alcuni presidenti, che, a suo dire, ragionano solo in funzione della propria posizione di classifica.

Coni, il presidente Malagò tuona: “I presidenti di Serie A parlano solo per interessi di classifica”

“C’è egoismo da parte di tutti i presidenti sul fatto di voler giocare o no? Si, tutti hanno in qualche modo un condizionamento da una posizione di classifica. E non mi sento di dire che ci sono buoni e cattivi. Questo forse è nella natura umana che ci possono essere delle spinte, in virtù anche del fatto che nel momento in cui si è fermato tutto uno era ad un punto dalla retrocessione o dallo scudetto”.

Dunque, sebbene non ci siano “buoni e cattivi”, ci sono quelli che ragionano solo in base ai propri interessi di classifica e, di conseguenza, economici. Egoisti, come etichettati dal presidente del Comitato Olimpico, in diretta, stamane, ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com