Home » Gremio, il vice presidente: “Everton-Napoli? Non ci è arrivata alcuna proposta, la clausola è di 120 mln”
Napoli OF News

Gremio, il vice presidente: “Everton-Napoli? Non ci è arrivata alcuna proposta, la clausola è di 120 mln”

Everton
"Finora non ci è arrivata alcuna proposta" sono queste le parole del vice presidente del Gremio, Paulo Luz, in merito alle voci su Everon-Napoli.

GREMIO EVERTON NAPOLI – “Finora non ci è arrivata alcuna proposta” sono queste le parole del vice presidente del Gremio, Paulo Luz, in merito alle voci su Everon-Napoli. La società azzurra guarda già prossima stagione in attesa di conoscere le sorti del campionato di quest’anno e avrebbe individuato nel brasiliano l’uomo giusto per sostituire Callejon. L’idea di Giuntoli è quella di mettere sul piatto una cifra intorno ai 25 milioni, un’offerta troppo bassa fanno sapere dall’altra parte. Tuttavia ancora non è stata presentata alcuna offerta ufficiale e comunque dal Gremio ricordano a quanto ammonta la clausola del calciatore.

Gremio, il vice presidente su Everton: “La clausola è  di 120 milioni di euro”

Paulo Luz ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato dell’interesse del Napoli per il Everton Soares: “Siamo in un momento molto difficile del calcio mondiale. Se giunge un’offerta la valuteremo. Il suo contratto scade alla fine del 2022. La clausola è  di 120 milioni di euro”. Ieri ai media brasiliani il Presidente del Gremio ha precisato: “Ho dato al Napoli il permesso di trattare con Everton, ma 25 milioni sono pochi” . Dunque qualcosa c’è, ma il club partenopeo dovrebbe fare uno sforzo per poter arrivare all’attaccante.

ESCLUSIVA – IL NAPOLI TRATTA CON EVERTON, CIFRE E DETTAGLI DELL’OPERAZIONE

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com