Home » Cds – Everton, Napoli è virtualmente volato in Brasile: passi in avanti nella trattativa
Napoli OF News

Cds – Everton, Napoli è virtualmente volato in Brasile: passi in avanti nella trattativa

Cristiano Giuntoli
“Non è arrivata alcuna proposta” ha dichiarato il vice presidente del Gremio sull'interesse de Napoli per Everton, ma qualcosa si sta sicuramente muovendo.

EVERTON NAPOLI –  “Non è arrivata alcuna proposta” ha dichiarato il vice presidente del Gremio sull’interesse de Napoli per Everton, ma qualcosa si sta sicuramente muovendo. De Laurentiis avrebbe individuato nel brasiliano l’uomo giusto per sostituire Callejon, ormai in odore di addio. Il patron azzurro ha già avvisato il Gremio e il secondo passo è stato quello di sondare il calciatore. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport scrive fa il punto della situazione.

Everton-Napoli, tracciato il solco

“Ed è ovvio che si è ancora nella fase perlustrativa, perché dietro una manovra dispendiosa c’è bisogno obbligatoriamente di considerazioni ampie, varie, economiche e non soltanto. Ma è stato tracciato un solco e il Napoli è virtualmente volato in Brasile, l’ha fatto telefonicamente e attraverso il proprio management, per capire anche se e quanto sia composita la questione contrattuale di un giocatore il cui cartellino sembra «diviso» tra tre «proprietà». Quella del Gremio è la più autorevole e rappresenta il riferimento assoluto per potersi poi definitivamente lanciare in un affare che «per ora non può essere considerato chiuso». Però è ufficialmente aperto”.

GREMIO, IL VICE PRESIDENTE: “EVERTON-NAPOLI? FINORA NON È ARRIVATA ALCUNA PROPOSTA”

ESCLUSIVA – IL NAPOLI TRATTA CON EVERTON, CIFRE E DETTAGLI DELL’OPERAZIONE

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com