Home » Il Mattino – Il Napoli non ha intenzione di cedere Meret, il portiere vuole tornare protagonista
Napoli OF News

Il Mattino – Il Napoli non ha intenzione di cedere Meret, il portiere vuole tornare protagonista

Alex Meret
Alex Meret si è fatto trovare in forma al rientro a Castel Volturno, ha mostrato grande voglia di ripartire e tornare protagonista col Napoli.

NAPOLI MERET – Alex Meret si è fatto trovare in forma al rientro a Castel Volturno, ha mostrato grande voglia di ripartire e tornare protagonista col Napoli. Dall’arrivo di Gattuso le gerarchie tra i pali sono cambiate, ma l’ex Spal è pronto a riprendersi il posto da titolare. Il calciatore come gli altri azzurri è rimasto in città, in attesa di tornare al centro tecnico si è allenato a casa tra cyclette, esercizi e un lavoro specifico con la pallina da tennis. È molto motivato e le voci di un divorzio dal Napoli sono allontanate dalla stessa società, che non ha alcuna intenzione di cederlo. Ne parla Il Mattino.

Meret, il Napoli non ha nessuna intenzione di cederlo

“Gattuso si è affidato a Ospina per la sua maggiore predisposizione a far partire l’azione con i piedi dal basso, anche perché Meret in quel periodo non era al meglio per qualche problemino fisico. Ma il portiere azzurro avrà tempo e modo per mettersi in luce. E’ motivato a tornare titolare appena ci sarà l’ok del Governo per la ripartenza del campionato. Sotto contratto per altri tre anni, firmò con il club azzurro fino al 2023 e la società non ha nessuna intenzione di cederlo. E Meret ha voglia di essere protagonista in maglia azzurra”.

EVERTON, NAPOLI È VIRTUALMENTE VOLATO IN BRASILE: PASSI IN AVANTI NELLA TRATTATIVA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com