Napoli OF News

Gds – Everton, il Napoli offrirà 27 mln: accelerazione dopo l’ok di Gattuso

everton gremio
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive sull'interesse del Napoli per Everton, esterno sinistro del Gremio.

EVERTON NAPOLI – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive sull’interesse del Napoli per Everton, esterno sinistro del Gremio. In esclusiva vi abbiamo raccontato che la società azzurra non avrebbe presentato alcuna offerta di 25 milioni ai brasiliani. L’attaccante è un profilo interessate per De Laurentiis e Giuntoli e pare che ci sia anche l’ok di Rino Gattuso.

Everton-Napoli, le ultime

Secondo quanto scrive la rosea il Napoli avrebbe messo il piede sull’acceleratore per Everton, intenzionato a mettere sul tavolo 27 milioni per chiudere l’affare. “L’operazione è interessante e De Laurentiis vorrebbe definirla in tempo, considerato che sul giocatore ci sono diversi club europei. È dallo scorso gennaio che Giuntoli l’ha adocchiato, l’ha fatto seguire dai suoi emissari prima di sondare le intenzioni del club brasiliano. Resta da capire se ci sarà un rilancio da parte del Gremio che pare improbabile. De Laurentiis non è intenzionato ad andare oltre questa cifra, il parere favorevole dell’allenatore ha imposto l’accelerata”.

MERCATO NAPOLI, EVERTON E RASHICA: NOVITÀ E RETROSCENA SVELATI A RADIO MARTE (ESCLUSIVA)

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com