Home » Rinnovi in casa Napoli: discorsi bloccati per Milik, da riprendere la trattativa di Maksimovic
Napoli OF News

Rinnovi in casa Napoli: discorsi bloccati per Milik, da riprendere la trattativa di Maksimovic

Milik

MILIK MAKSIMOVIC – Il Napoli si affaccia su mercato in vista del prossimo anno, ma è anche tempo di mettere in ordine le situazioni contrattuali in casa azzurra. Discorsi con Milik bloccati, la trattativa di rinnovo non va avanti e pare che il polacco abbia voglia di una nuova esperienza in Italia o all’estero. In Serie A si fa avanti la Juventus, che offrirebbe una contropartita ai partenopei. Dalla Liga giungono le stime dell’Atletico e restano nei paraggi Arsenal e Tottenham. In agenda resta da programmare la trattativa di rinnovo per Maksimovic, discorsi aperti e poi interrotti dalla pandemia.

Rinnovi Milik e Maksimovic, il punto della situazione

L’edizione odierna fa il punto delle situazioni contrattuali di Milik e Makimovic. “Per l’attaccante polacco il discorso si è bloccato da tempo, non si sono registrati passi avanti, partenza ormai sempre più vicina. E per lui ci sono già  diversi estimatori, in Italia in maniera particolare la Juve, mentre all’estero Arek ora è  seguito con interesse dall’Atletico Madrid nella Liga e soprattutto in Premier League dall’Arsenal e il Tottenham”.

Secondo quanto scrive il quotidiano, il Napoli riprenderà i discorsi con Maksimovic avviati prima dell’emergenza Covid. “Si ragiona su un prolungamento plurieannale, uno dei discorsi che il ds Giuntoli affronterà dopo che verranno concluse le operazioni legate a Mertens e Zielinski”.

MILIK, LA JUVE OFFRE MADRAGORA TRA LE POSSIBILI CONTROPARTITE: IL NAPOLI VUOLE SOLO CASH

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com