Home » Repubblica – Addio Koulibaly, Napoli a caccia del successore: due nomi nel mirino
Napoli OF News

Repubblica – Addio Koulibaly, Napoli a caccia del successore: due nomi nel mirino

Koulibaly napoli
Nel futuro di Koulibaly c'è poco azzurro e per il difensore senegalese potrebbe essere arrivato il momento di dire addio al Napoli.

KOULIBALI NAPOLI – Nel futuro di Koulibaly c’è poco azzurro e per il difensore senegalese potrebbe essere arrivato il momento di dire addio al Napoli. Tante big in corsa per accaparrarsi l’ex Genk, ma pare che il Manchester United sia più avanti. La società azzurra non vuole farsi cogliere impreparata e inizia a guardarsi intorno per individuare il profilo del successore. Secondo l’edizione odierna di Repubblica ci sarebbero due nomi sul taccuino di Giuntoli, Milenkovic e Magalhaes del Lille.

Due nomi per il post Koulibaly

“Il Napoli ha cominciato la caccia al successore. Giovane ma già forte, è questo l’identikit preferito del club. Il Napoli ha messo gli occhi su Nikola Milenkovic, 22enne serbo della Fiorentina, alla terza stagione in viola: sembra destinato insomma al grande salto, la trattativa non sarà facile ma il Napoli farà un tentativo per accontentare Gattuso.

L’altra è Gabriel Magalhaes, brasiliano del Lille: sul 22enne c’è anche il Chelsea di Lampard, non sarà facile superare la concorrenza. Il Napoli non si farà trovare impreparato all’addio di Koulibaly e quindi lavora a fari spenti alla successione”.

REPUBBLICA – KOULIBALY DIRÀ ADDIO AL NAPOLI, IL SUO FUTURO È IN PREMIER: I DETTAGLI

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com