Home » Repubblica – Koulibaly dirà addio al Napoli, il suo futuro è in Premier: i dettagli
Napoli OF News

Repubblica – Koulibaly dirà addio al Napoli, il suo futuro è in Premier: i dettagli

Koulibaly
Kalidou Koulibaly si prepara a dire addio al Napoli al termine della stagione per iniziare una nuova avventura in Premier League.

KOULIBALY NAPOLI PREMIER – Kalidou Koulibaly si prepara a dire addio al Napoli al termine della stagione per iniziare una nuova avventura in Premier League. Lo riporta l’edizione odierna di Repubblica, che scrive del Manchester United come ipotesi più probabile per la sua futura destinazione. La società azzurra non resta a guardare, ma inizierebbe a guardarsi in torno in cerca di un difensore per il post Koulibaly. Secondo il quotidiano il successore già sarebbe stato individuato.

Koulibaly, futuro in Premier: contatti mai interrotti col Manchester United

“Koulibaly è pronto a lasciare il segno prima di congedarsi. L’addio a fine stagione è più di un’ipotesi: la Premier sembra la destinazione obbligata per il difensore del Napoli. Il Manchester Utd è in pole position, i dialoghi non si sono mai interrotti: l’epilogo non dovrebbe cambiare, così come la valutazione alta (90 milioni). Il Napoli ha cominciato la caccia al successore: ha messo gli occhi su Nikola Milenkovic, 22enne serbo della Fiorentina, prima dello stop aveva convinto tutti”.

MERCATO NAPOLI, EVERTON E RASHICA: NOVITÀ E RETROSCENA SVELATI A RADIO MARTE (ESCLUSIVA)

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com